Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura


Estensione del TCS Societariato con soccorso stradale

Con l’estensione del vostro TCS Societariato, potete contare sul miglior soccorso stradale della Svizzera, indipendentemente dal veicolo che guidate.
Senza spese supplementari*
Senza spese supplementari*
 
 

Il miglior soccorso stradale della Svizzera, anche per voi.

Con l’estensione del vostro attuale TCS Societariato, beneficiate di questi vantaggi:

Icon

Protezione in tutti i veicoli

Il nostro soccorso stradale vale per ogni mezzo da voi guidato: auto, e-bike, bici o moto, con motore a combustione o elettrico, di proprietà, in prestito o a noleggio.

Icon

Prosecuzione con il proprio veicolo

I nostri esperti pattugliatori sono in grado di riparare il guasto sul posto in 8 casi su 10, in modo che possiate subito proseguire il viaggio con il vostro veicolo.

Icon

Siamo subito da voi

Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24. Grazie alla nostra fitta rete di 620 pattugliatori e officine partner non dovrete mai attendere a lungo per ricevere soccorso.

Icon

A destinazione senza costi aggiuntivi

Se non fosse possibile proseguire il viaggio, portiamo voi e i vostri passeggeri gratuitamente a destinazione e il veicolo fino alla vostra officina di fiducia.

Scegliete il TCS Societariato con soccorso stradale:

Senza spese supplementari fino al prossimo rinnovo del societariato*

 
 
 
 

Individuale
Usufruite personalmente delle nostre prestazioni.

Iscriviti ora come socio individuale
 
 
 
 

Famiglie e coppie
Conviene già a partire da 2 persone

Iscriviti ora al societariato famiglie
 
 

* Per voi questa estensione è gratuita fino al prossimo rinnovo. Validità in caso di estensione al societariato con soccorso stradale entro il 31 ottobre 2024. Fino al prossimo rinnovo le prestazioni ampliate sono senza spese supplementari per Lei. In seguito pagherete una quota associativa in funzione della sezione di appartenenza (persona singola: da CHF 96.– a CHF 113.–/coppie e famiglie: da CHF 142.– a CHF 159.–/giovani: da CHF 71.– a CHF 83.–). I dettagli, le limitazioni e le esclusioni relative a prestazioni sono riportati nel documento «Soccorso stradale e protezione della mobilità per soci TCS». Le disposizioni possono essere scaricate da tcs.ch/cga o richieste telefonicamente al numero 0844 888 111.


Con l’estensione vi proteggiamo anche con questa prestazione:
Il miglior soccorso stradale della Svizzera

I nostri pattugliatori competenti sono subito da voi sul posto per assistervi. In 8 casi su 10 potete proseguire direttamente il viaggio. E se per una volta ciò non fosse possibile, organizzeremo gratuitamente la prosecuzione. La protezione vale anche per tutti i veicoli guidati da voi, incluse le auto elettriche. I nostri pattugliatori TCS vi aiutano in caso restiate in panne o non riusciate a raggiungere per tempo la stazione di ricarica più vicina.

 
 
 
 

Vi proteggiamo come persone.

Il TCS Societariato protegge voi come persone e non solo la vostra auto. Ciò significa che vi aiutiamo nei vostri problemi di mobilità. Un aiuto che comprende guasti ad auto o bici, la soppressione del treno o una questione giuridica: siamo sempre al vostro fianco.
Se non vivete da soli, vi consigliamo di stipulare un societariato per coppie e famiglie, perché in questo modo proteggete il vostro o la vostra partner e i bambini della stessa economia domestica.

Passerete tra poco alla mobilità elettrica?

Anche le auto elettriche si guastano e hanno bisogno del miglior soccorso stradale della Svizzera. Perché siamo i migliori anche quando si tratta di auto elettriche e quali altri servizi offriamo?

Maggiori informazioni

I motivi più frequenti per le chiamate al soccorso stradale

1. Batteria scarica

La batteria scarica o difettosa è la causa più frequente di panne, per cui si consiglia di farla controllare una volta all’anno e di tenere sempre a bordo i cavi di avviamento. Lo sapevate che la batteria è una delle cause più frequenti di panne anche per le auto elettriche?

2. Foratura

Per le auto a combustione, la foratura degli pneumatici è al secondo posto nella classifica dei guasti, mentre per le auto elettriche è al primo. Se si trova un chiodo sulla strada, non c’è modo di premunirsi, ma i guasti dovuti a valvole difettose o a pneumatici usurati si possono prevenire con dei controlli periodici.

3. Chiavi

Al terzo posto nella classifica dei guasti ci sono le chiavi smarrite o rimaste chiuse in auto. È un bel problema se si chiude l’auto con l’app dello smartphone lasciando la chiave in vettura e al ritorno ci si ritrova con la batteria dello smartphone scarica.

4. Serbatoio vuoto o batteria scarica

Fare rifornimento con il carburante sbagliato non capita solo con le auto a noleggio, ma anche con la propria auto. Ma ancora più spesso succede di ritrovarsi con il serbatoio vuoto, perché la spia è guasta o perché non ci si è accorti di essere in riserva.

 
 

Il TCS Soccorso stradale: sempre al vostro fianco

 
 
Panne con l’e-bike durante una gita
Durante una gita domenicale è scoppiata improvvisamente la gomma della mia e-bike. Non avevamo con noi l’attrezzatura per ripararla e, senza l’aiuto del TCS, avremmo dovuto spingere fino a casa la pesante e-bike.
Batteria scarica dell’auto elettrica
Mentre andavo al lavoro, la mia auto elettrica si è improvvisamente fermata: la batteria era scarica. Non potendola ricaricare sul posto, la TCS Patrouille mi ha accompagnato al lavoro e ha portato la mia auto alla stazione di ricarica più vicina.
In moto su una strada extraurbana
La settimana scorsa la mia moto si è fermata su una strada extraurbana. Non avevo idea del perché. Ma poi l’ho capito: si era rotta la catena! Passato l’iniziale spavento, ho chiamato il TCS. Mi ha risposto un signore gentile che mi ha tranquillizzato e in breve tempo è arrivato anche un pattugliatore che ha riparato la moto.
Auto in panne davanti al San Gottardo
Stavamo andando in Italia quando improvvisamente abbiamo sentito uno strano rumore provenire dal motore. Siamo riusciti a fermarci appena prima della galleria del San Gottardo. È bastata una chiamata ed è arrivata subito una pattugliatrice del TCS che ha risolto velocemente il problema. Grazie al suo aiuto abbiamo proseguito il viaggio con la nostra auto. Abbiamo quindi evitato l’auto sostitutiva e il trasferimento di tutti i bagagli.
Prosecuzione con i mezzi pubblici
Il mese scorso abbiamo avuto un guasto mentre partivamo per una gita nel fine settimana. Malgrado vari tentativi, non è stato possibile ripararlo. Ma il TCS è stato di grandissimo aiuto! Ha trovato gratuitamente una soluzione alternativa per trasportarci e ha perfino portato l’auto alla nostra officina di fiducia.
1,5 Mio. Mitglieder; 5.4/6 Kundenzufriedenheit; Nr. 1 Pannenhilfe in der Schweiz
 
 
Saremo lieti di consigliarvi
Chiamateci
Scrivici tramite WhatsApp
Inviateci la vostra richiesta
Richiedere richiamata
Scegliere data/ora
Utilizzate la nostra chat
Alla chat »
La nostra chat
Al momento i nostri consulenti sono purtroppo tutti occupati.
Utilizzate la nostra chat
Alla chat »
TCS Patrouille
In caso di panne o incidenti in Svizzera
Informazioni legali gratuite
Informazioni telefoniche per tutte le questioni giuridiche quotidiane
 
 
Newsletter
Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Rivista Touring
Apps
Giubilei
75 anni TCS Camping
50 anni test pneumatici
40 anni Carta Aziendale
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.