Numero dei risultati: 872
l'elettromobilità se non si misura solo il consumo, ma si tiene conto anche della produzione dell'auto e della fornitura di energia elettrica? Per sfatare molte mezze verità, il TCS ha chiesto a Christian Bauer, collaboratore scientifico
il massimo comfort, un elevato livello di sicurezza e il consumo aggiuntivo di gran lunga più basso grazie al sistema. Forze Ampia scelta di sistemi e carichi utili elevati Di solito viene fornito preassemblato Altezza di carico più bassa a
regolabili, soltanto all'altezza delle spalle potrebbero stare un po' stretti. A schienali posteriori reclinati viene a formarsi un piano di carico piatto per 1709 litri di volume. Il portellone del bagagliaio largo con soglia d'imbocco bassa è
anche dello sterzo comunicativo e del cambio dagli innesti sicuri e precisi, che si maneggia con facilità. E per fortuna, in quanto il piccolo ed unico motore della gamma Jazz deve fare i conti con una coppia modesta erogata ad alti regimi.
taurino con le sfacciate luci LED e il posteriore particolare distinguono questa francese dalla concorrenza. Le forme sono un tentativo riuscito e risvegliano il desiderio di sfrecciare con quest’auto sia sul ghiaccio sia
qualità. Lo spazio davanti è buono e il bagagliaio - 470 litri omologati enorme. Nota dolente, il gradino che viene a formarsi nel piano di carico a schienali ribaltati. Piuttosto scarso l'agio per la testa di chi si sta dietro. La soglia larga
dei servizi molto elevati e pezzi di ricambio costosi • Nessun sistema di start/stop Presentazione: Nonostante Le forme siano massicce, l'aspetto dell'Opel Antara è imponente e potente ma non manca di eleganza. La parte anteriore ha lo
del baule (variabile da 350 a 1200 litri) è quasi ai livelli della Golf. Con gli schienali posteriori ribaltati si forma una superficie orizzontale con soglia di carico bassa. Comfort Le sospensioni rappresentano un compromesso riuscito in
consigliato con riserva consigliato con riserva Ns. valutazione a stelle ####$ ####$ ###$$ ##$$$ ##$$$ ##$$$ Punti forti ottima rifinitura ottima rifinitura cinghia da trasporto fornito con regole di sicurezza, atmeccanismo pietrezzo e
delle dimensioni 235/55 R17 103V. In base a 18 criteri di prova, simili alla pratica, sono stati determinati i punti forti e deboli dei singoli prodotti. In seguito al test, 24 prodotti hanno ottenuto la menzione “molto consigliato” o
0.00% 0.10% 0.00% diritto del lavoro 18 - 35 36 - 50 51 - 65 66 e più 18 - 35 Il quadro secondo i gruppi d’età fornisce un’immagine simile a quella delle vertenze concernenti il diritto della circolazione: la propensione a ricorrere alla
PREDECESSORA. VALORIZZATA NEI CONTENUTI E CON SVARIATI SISTEMI D'ASSISTENZA, LA CROSSOVER TESTATA MOSTRA I SUOI PUNTI FORTI E QUALCHE DEBOLEZZA. Positivo • Design indovinato • Comportamento equilibrato • Materiali e lavorazione di
GRAZIE AD UN SISTEMA INNOVATIVO DI RECUPERO DELL’ENERGIA DI FRENATA CON TECNOLOGIA A CONDENSATORE, NOTA ANCHE NELLA FORMULA 1 CON IL NOME «KERS» (KINETIC ENERGY RECOVERY SYSTEM). Positivo • Styling dinamico e accattivante • Capacità di
• Design dinamico • Sistema multimediale innovativo Presentazione La nuova Mazda 3 non passa inosservata: forza e tensione dinamica si esprimono su tutta la lunghezza del veicolo, dal frontale fino ai passaruota posteriori
una rivoluzione sul piano estetico e lo styling si differenzia dalla versione precedente in misura irrilevante. La forma a freccia accentuata della parte anteriore è quasi troppo estrema, mentre la parte posteriore le dona un aspetto più
sufficientemente spaziosi e ben profilati. Il motore si fa sentire, ma senza risultare eccessivo. Dà più fastidio il forte rumore del vento che si avverte durante i viaggi in autostrada. L’equipaggiamento di serie è buono per una city-car,
Abitacolo Colpisce nell'abitacolo il cruscotto ordinato, i materiali pregiati e la lavorazione solida. Uno dei punti forti dell'Octavia è la gestione ottimale degli spazi. Oltre all'abbondanza di posto per tutti gli occupanti, il baule da
Con 338 litri il bagagliaio è sorprendentemente capiente, ma ha lo svantaggio che ribaltato lo schienale posteriore forma uno scalino nel piano di carico. Pratici invece i molti portaoggetti. 1 Comfort Tipico delle elettriche, il silenzio
con quello delle auto (media di tutte le auto senza auto sportive), si nota che i motocicli sono 4,4 dB(A) più forti in curva e 3,2 dB(A) più forti quando si guida costantemente, ma 12,9 dB(A) più forti quando si accelera fuori curva.
en dépit de nos efforts et mises à jour régulières, seraient incorrectes, ou pour faire effacer ces données. 16. For juridique Pour tout litige, le for juridique est le lieu de la place du camping. 17. Validité Ces conditions sont