Sicurezza grazie alla tecnologia all'avanguardia
I nostri 16 veicoli sono dotati di attrezzature all'avanguardia per garantire la massima sicurezza ai nostri pazienti. Le apparecchiature comprendono dispositivi di monitoraggio della pressione sanguigna, della saturazione di ossigeno e della temperatura. Ciò consente al nostro team di sorvegliare da vicino le condizioni del paziente e di intervenire in modo appropriato. Se necessario, possiamo anche somministrare ossigeno. Della dotazione standard fanno parte anche uno zaino di emergenza e un defibrillatore.
Disponiamo anche di veicoli elettrici
Una parte della nostra flotta è composta da veicoli elettrici. Quando è possibile, e quando l'equipaggiamento corrisponde alle esigenze del paziente, optiamo per questi mezzi molto efficaci in termini di protezione dell'ambiente. Il nostro obiettivo è di continuare a sviluppare la mobilità elettrica e viaggiare in modo ancora più sostenibile in futuro.
Le esigenzie in materia di assistenza determinano la scelta del veicolo
Utilizziamo veicoli di categoria E e F. La scelta del veicolo dipende dal tipo di trasporto e dalle esigenze della persona assistita.