La piattaforma online velocorner.ch avvicina gli acquirenti ai rivenditori di biciclette, nuove e d'occasione. Trovate la bici o l'e-bike dei vostri sogni e vendete la vostra usata! Sicuro, veloce e in pochi clic. La piattaforma online è già attiva con successo dal 2018 e queste sono le sue caratteristiche:
Acquistare o vendere biciclette ed e-bike è semplice, sicuro e corretto. Questo è il credo di TCS velocorner.ch, il più grande mercato online di biciclette. Ed ecco come funziona:
Attribuiamo grande importanza al controllo di tutti i venditori. I venditori di biciclette senza numero di telaio sono tenuti a dimostrare la loro identità. In questo modo, rendiamo le cose il più difficili possibile ai ladri.
Dal 2023, il TCS è l'orgoglioso comproprietario di questa piattaforma trasparente e di facile utilizzo. E questa non è solo una coincidenza, infatti il TCS è stato fondato a Ginevra nel 1896 da ciclisti che già allora volevano promuovere la mobilità su due ruote.
Vedono questa sinergia tra TCS e velocorner.ch come una grande opportunità: da sinistra a destra Mario Friedli (velocorner.ch), Bernhard Bieri (Direttore della Divisione Club del TCS) e Ciril Stebler (cofondatore e tuttora CEO di velocorner.ch).
5 consigli per affrontare la pioggia e il freddo
Attrezzatura, sicurezza: la nostra check-list pratica
Caschi da bicicletta
7 consigli per l’acquisto e l’uso
La vostra sicurezza in bicicletta
Bicicletta da strada, bicicletta elettrica o mountain bike… scoprite i nostri consigli e i nostri test per praticare in ...