il proseguimento del viaggio è garantito.
Ci occupiamo noi di tutto, soprattutto di voi e della vostra famiglia: se restate in panne con l’auto, siamo a vostra disposizione 24 ore su 24 per assistervi rapidamente e senza complicazioni.
Non siete ancora convinti? Ecco cos’altro offre il TCS
L’adesione individuale copre unicamente la persona che ha stipulato il societariato.
L’adesione famiglia copre, oltre allo stipulante, tutti i membri della famiglia nominalmente registrati che vivono nel suo stesso nucleo, ovvero il/la coniuge, partner, compagno/a e i loro figli (inclusi quelli adottivi, minori in affidamento o figliastri) fino a 26 anni compiuti.
La proteggiamo in quanto persona e non soltanto il Suo veicolo. Ciò significa che il TCS Soccorso stradale non si limita solo al singolo veicolo, ma La aiuta in quanto persona, non importa con quale veicolo Lei viaggi.
La copertura vale su tutti i veicoli guidati personalmente dal socio. Nel caso di un societariato per famiglie, questa copertura vale per tutti i membri della famiglia registrati.
Sono coperti i veicoli motorizzati appartenenti alle seguenti categorie fino a un peso totale max. di 3,5 t e un’altezza max. di 3,2 m:
No, la copertura vale per la guida di veicoli in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
A chi viaggia all’estero offriamo il TCS Libretto ETI che garantisce il soccorso stradale in Europa e nei paesi del bacino del Mediterraneo.
Un’adesione famiglia comprende molto di più del semplice soccorso stradale. Offre protezione ed aiuto a tutti gli utenti della circolazione, anche ai bambini:
Il societariato per famiglie e coppie è più vantaggioso rispetto a due affiliazioni individuali e conviene già a partire da due persone. In questo modo entrambi i partner approfittano di tutti i vantaggi del TCS Societariato.
Registrando i vostri familiari con il TCS avete la garanzia che tutti i membri della vostra famiglia sono protetti in caso di panne, incidente e altri episodi nel traffico.
È possibile registrare i propri familiari non appena si acquista il Societariato Famiglia. Dopo aver completato l'ordine, si possono registrare i familiari all’interno del proprio account in qualsiasi momento. Naturalmente, è anche possibile contattarci telefonicamente per registrare il vostro partner o i vostri figli.
In caso di sinistro il TCS si riserva di accertare la veridicità delle informazioni fornite.
Telefonateci oggi stesso allo 0844 888 111 oppure utilizzate il nostro modulo di contatto. Vi consiglieremo volentieri a titolo personale e vi sottoporremo un’offerta ritagliata sulle vostre particolari esigenze.
Se siete in panne e avete bisogno di assistenza, siamo sempre a vostra disposizione: 24 ore su 24, 7 giorni a settimana, 365 giorni all’anno. La segnalazione di un guasto può essere fatta semplicemente online, tramite app TCS, o telefonando al numero 0800 140 140. Ora potete anche concordare un appuntamento per ricevere assistenza in caso di guasto. Non rinunciate al vostro programma per la giornata: i nostri pattugliatori arriveranno quando più vi fa comodo.
In quanto soci TCS, godete anche della copertura dei guasti che avete causato voi stessi. Ecco alcuni esempi:
Per motivi tecnici, le auto elettriche spesso non possono essere rimorchiate e richiedono un trasporto. Una volta ricevuta la notifica del guasto, trasmettiamo i dati al soccorso stradale che, dopo i necessari chiarimenti, decide se può trainare l’auto elettrica con il veicolo di pattuglia o se è necessario un veicolo di trasporto. In ogni caso, vi portiamo alla stazione di ricarica più vicina.