Nonostante avessimo constatato che il 53% utilizza l'automobile per recarsi al lavoro e a scuola, assistiamo a un aumento di altre forme di mobilità, come l’utilizzo dei trasporti pubblici o delle biciclette. Infatti, dopo il loro fortunato debutto, le e-bike diventano sempre più popolari. Le e-bike sono pratiche «compagne di viaggio», mantengono in salute grandi e piccini e, soprattutto, rispettano l'ambiente.
Noi del TCS lo abbiamo capito, e quindi adeguiamo costantemente la nostra promessa di mobilità per tutti, indipendentemente da come e dove si spostino. Un esempio è la Bike Assistance: basta una telefonata, e i pattugliatori accorrono a prestare aiuto e a riparare la bicicletta o l'e-bike sul posto, laddove possibile. Che si tratti di guasti, furti o incidenti, facciamo in modo che tu possa proseguire il tuo viaggio e arrivare a destinazione.
«Conducente» o «pedone»?
Ogni giorno, ci si sposta in modi diversi: a piedi, in bicicletta e, ovviamente, in auto. Ognuno può essere tutto.
Come preferisce spostarsi?
Tra i giovani sotto i 30 anni, si osserva chiaramente un trend diverso per quanto riguarda la mobilità.
Litigio lungo il tragitto
Più della metà dei pedoni o dei ciclisti ha già vissuto situazioni critiche o altamente critiche, con l'uso di aggressività.
Il rapporto sulla mobilità del TCS
Un partner affidabile per tutte le esigenze di un gruppo target multimobile. Abbiamo un'offerta e la risposta per ogni esigenza.