Pagare il parcheggio in tutta semplicità con Park & Pay
Risparmiatevi la seccatura di dover cercare le monete e andare al parchimetro. Con TCS Park & Pay pagate il parcheggio comodamente tramite smartphone. Se siete soci del TCS, approfittate inoltre di uno sconto del 20% su tutte le soste.
In
questo video trovate una breve spiegazione delle principali funzioni del
nuovo servizio Park & Pay:
Cosa Le offre TCS Park & Pay.
Come configurare Park & Pay
In pochi passaggi può configurare la nuova funzione
La rete di parcheggi TCS Park & Pay – TCS Park & Pay riunisce in un’unica app l’offerta di diversi fornitori di parcheggi come Parcandi, PrestoPark e P+Rail (FFS, TPF e altri operatori).
Nella parte sottostante riportiamo la nostra selezione dei parcheggi preferiti. La lista completa è disponibile nell’app TCS.
Risparmiate il 20%¹ sui parcheggi: con la TCS Member Mastercard®
Registrate la TCS Member Mastercard® come metodo di pagamento su TCS Park & Pay e risparmiate il 20%¹ sui parcheggi fino alla fine dell’anno. Inoltre approfittate di tutti i vantaggi di una vera e propria carta di credito. Ma il meglio deve ancora venire: i soci del TCS ricevono questa carta gratis per sempre.
I vostri principali vantaggi
¹Lo sconto viene riportato sulla fattura attuale della carta di credito e detratto dall’importo della fattura successiva. L’emittente della TCS Mastercard è Cembra Money Bank SA, Zurigo.
Pianificazione gratuita degli itinerari verso i parcheggi nella Sua località di destinazione.
TCS Park & Pay Le mostra tutti i parcheggi che sono offerti da uno dei nostri partner. Basta cercare, selezionare e lasciarsi comodamente condurre.
È necessario essere in possesso di una TCS Member Mastercard o di una TCS Travel Mastercard Gold. Lo sconto viene indicato sull'estratto conto attuale della carta di credito e dedotto sulla fattura successiva.
In qualunque parcheggio il cui gestore collabori con i seguenti fornitori di servizi di parcheggio, il cui logo, normalmente, è ben visibile sul parchimetro:
TCS Park & Pay mostra esclusivamente i parcheggi a pagamento e tra questi visualizza solo quelli offerti dai nostri partner. TCS Park & Pay mostra i parcheggi a pagamento e senza spesa e tra questi visualizza solo quelli offerti dai nostri partner.Bisogna considerare che ci sono ancora comuni e città che non usano una app per i loro parcheggi.
Avvertenza: le carte di debito come la PostFinance Debit Mastercard non funzionano.
Potete parcheggiare la vostra auto nei parcheggi Park2City come di consueto e avete la possibilità di prenotare un biglietto combinato per il trasporto pubblico fino a Friburgo.
Il biglietto per il trasporto pubblico è valido per le zone Frimobil tra la stazione di partenza e il centro di Friburgo (zona 10).
Esempio: stazione di partenza Courtepin e stazione di destinazione Friburgo (valido per 3 zone Frimobil: 53, 11, 10).
Telefoni al numero 058 285 73 54. Tenga pronti l'ubicazione del parcheggio e il numero di targa del veicolo.
Durante una sosta opportunamente prenotata, può uscire dal parcheggio con l'auto – e poi rientravi – tutte le volte che vuole. L'importante è che Lei non interrompa la sessione di sosta. Per accedere al parcheggio, usi la funzione «Apri cancello / sbarra».
TCS Park & Pay mostra tutti i parcheggi di volta in volta disponibili offerti dai nostri partner. Se un determinato parcheggio non appare tra quelli disponibili, non è possibile prenotarlo.
Può succedere che un fornitore non figuri più nel nostro elenco di partner, nel qual caso i parcheggi di tale fornitore non vengono più mostrati in TCS Park & Pay. Il TCS fa tutto il possibile per garantire che TCS Park & Pay dia accesso a un’interessante offerta di parcheggi.