La carta RU definisce la nostra identità per quanto riguarda le relazioni umane in seno al TCS e concretizza i valori che vi si riferiscono.
Le RU rivestono una funzione strategica e partecipano quindi attivamente alla realizzazione della strategia aziendale in qualità di Business Partner.
I quadri dirigenti delegano e decidono. Applicando i principi di condotta, si adoperano affinché i nostri collaboratori possano lavorare in modo impegnato, responsabile, autonomo e in seno a gruppi pluridisciplinari.
I collaboratori s'impegnano con passione per i membri della nostra associazione che non ha scopo di lucro e che è gestita secondo principi di economia aziendale.
Tutti i collaboratori comunicano in maniera esaustiva, autentica e trasparente.
I collaboratori sono gli ambasciatori del TCS quale datore di lavoro attrattivo.
Il Capitale Umano è selezionato sulla base dell'attuazione della strategia aziendale.
I quadri fanno in modo di mantenere l'equilibrio tra vita professionale e privata, prendendo in considerazione le necessità sia dei collaboratori che dell'azienda.
Incrementiamo le prestazioni dei collaboratori con un ampio ventaglio di offerte di formazione sia di base che continua.
Questa politica si basa sull'equità interna e ricompensa la prestazione, tenendo in considerazione le attitudini comportamentali.
Al termine del rapporto di lavoro, il TCS tiene conto di tutti gli interessi in gioco nel rispetto della personalità di ciascuno.