La Svizzera è davvero in gran forma: secondo uno studio condotto dall'MRC per conto del TCS, negli ultimi 12 mesi oltre l'81% dei cittadini svizzeri si è messo in viaggio. Ci si sposta perlopiù in aereo, seguito da altri mezzi di trasporto pubblico. E, a prescindere da come ci si sposti, ma soprattutto se il viaggio conduce più lontano, per tutti è importante prepararsi alle vacanze nel miglior modo possibile. In valigia si dovrebbe sempre avere una sufficiente protezione di viaggio in modo che, anche in caso di incidenti o di eventi imprevisti, la vacanza dei sogni non si trasformi in un incubo.
Il TCS Libretto ETI offre tutta la protezione che si possa desiderare quando si è in viaggio: dall’assistenza guasti, all'aiuto di un interprete sino all'assistenza medica dalla Svizzera, con la garanzia di tornare a casa accompagnato: una confortante sensazione di sicurezza.
Le piace rimanere in forma?
Assistiamo a un aumento di altre forme di mobilità, come l’utilizzo dei trasporti pubblici o delle biciclette per recarsi al ...
Si sente sicura quando viaggia?
Negli ultimi cinque anni la percezione della sicurezza stradale in Svizzera è migliorata.
Condividere è anche la tua scelta?
Le piattaforme di condivisione sono oggi una pratica notevolmente diffusa.
I vantaggi del lavorare in treno
Il 31% consente già il lavoro da casa e ben l'8% considera il lavoro svolto in treno come orario di lavoro effettivo.