La Svizzera è davvero in gran forma: secondo uno studio condotto dall'MRC per conto del TCS, negli ultimi 12 mesi oltre l'81% dei cittadini svizzeri si è messo in viaggio. Ci si sposta perlopiù in aereo, seguito da altri mezzi di trasporto pubblico. E, a prescindere da come ci si sposti, ma soprattutto se il viaggio conduce più lontano, per tutti è importante prepararsi alle vacanze nel miglior modo possibile. In valigia si dovrebbe sempre avere una sufficiente protezione di viaggio in modo che, anche in caso di incidenti o di eventi imprevisti, la vacanza dei sogni non si trasformi in un incubo.
Il TCS Libretto ETI offre tutta la protezione che si possa desiderare quando si è in viaggio: dall’assistenza guasti, all'aiuto di un interprete sino all'assistenza medica dalla Svizzera, con la garanzia di tornare a casa accompagnato: una confortante sensazione di sicurezza.
«Conducente» o «pedone»?
Ogni giorno, ci si sposta in modi diversi: a piedi, in bicicletta e, ovviamente, in auto. Ognuno può essere tutto.
Come preferisce spostarsi?
Tra i giovani sotto i 30 anni, si osserva chiaramente un trend diverso per quanto riguarda la mobilità.
Litigio lungo il tragitto
Più della metà dei pedoni o dei ciclisti ha già vissuto situazioni critiche o altamente critiche, con l'uso di aggressività.
Il rapporto sulla mobilità del TCS
Un partner affidabile per tutte le esigenze di un gruppo target multimobile. Abbiamo un'offerta e la risposta per ogni esigenza.