La Opel Adam mira a sedurre attraverso la sua spensieratezza giovanile ed i suoi colori sgargianti. Questa city-car che segna il lifestyle offre però anche altro, oltre al look. Anche se ad un prezzo importante.
È come un piccolo gioiello, un accessorio irrinunciabile per dare al proprio stile il giusto tocco finale. La Opel Adam ha il potenziale per dare ad ogni occasione un pizzico di brillantezza giovanile: nel grigiore del traffico risalta infatti come un piccolo bolide colorato. Con infiniti colori e adesivi si lascia personalizzare a piacimento dal conducente. Inoltre non mancano bei cerchi in lega, una linea del tetto sportiva e un muso sempre sorridente: è ora di andare in scena per questa piccola auto di città che vuol segnare lo stile di vita e far battere i cuori soprattutto delle donne. Con glamour, un allestimento ricco e molto piacere di guida la Adam vuol indurre in tentazione tutte le Eva di questo mondo. Soltanto il prezzo è un po’ elevato per una city-car.
"Dopo la Mini e la Fiat cinquecento anche la casa del fulmine gioca la carta retrò, lanciando la Adam. Piccola e sfiziosa, offre infinite personalizzazioni (secondo la Opel ben 30'000) e risponde quindi perfettamente ai gusti di un pubblico urbano votato all' individualismo."
Opinione di chi ha testato
Punti forti
Punti deboli