Numero dei risultati: 523
82% 52% 83% 81% 67% ★★★☆☆ maggior spazio di stoccaggio, materiali di qualità e bel abbinamento dei colori, frigo da 90 l, piano di lavoro, sanitari accoglienti, isolazione elaborata toilette rotante da bloccare bene, assenza Isofix
François Membrez (Ginevra), tutti riconfermati nella loro funzione all’unanimità. Infine, i delegati hanno nominato Fritz Arni, ex membro del Consiglio d’amministrazione ed ex presidente della Sezione di Soletta, socio onorario, quale
riferimento ai dati inoltrati a terzi ai fini della gestione del caso assicurativo. Luogo e data Firma del contraente Frima del
apparecchio diagnostico Motore Valori Alimentazione Raffreddamento Impianto di scarico Trasmissione/ differenziale Frizione livello dell'olio, perdite d'olio, rumori, sospensione, ventilazione del carter, spia luminosa misurazione al minimo di
1875 kg, che non sono un peso indifferente. In fatto di dinamismo quindi non vi è alcuna lacuna. Il cambio a doppia frizione e 7 rapporti si armonizza al meglio con il diesel da 240 CV e anche il telaio adattivo può essere calibrato in modo
della carrozzeria e vari attributi da 4×4, e la GLC acquisterà un look da arrampicatrice chic. Questo per il lato frivolo, perché la GLC è soprattutto un condensato tecnologico, come rivela la ghiera a pressione e il pavé tattile che
sfodera belle prestazioni e sale allegramente di regime. Il motore gira con souplesse, assistito dal cambio a doppia frizione a sette rapporti ben calibrato. In modalità eco si riducono i consumi, ma si perde anche in risposta e feeling.
la testa dietro Peso ridotto Abitacolo con tanta plastica P uò tranquillamente essere definita una vettura sbarazzina, frizzante ed economica. Stiamo parlando della nuova versione della Suzuki Baleno. Il modello testato (Baleno 1.2 SHVS Compact
trascinante Il raffinato motore turbodiesel da 2 litri e 190 CV è ben armonizzato con il cambio automatico doppia frizione a 7 rapporti. Il propulsore spinge la berlina, che pesa 1'705 kg, da 0 a 100 km/h in 7.9 secondi. Considerato che il
spinge allegramente. 4 Interni sull'austero, lavorazione curata. Prestazioni L'1.4 litri TSI regala un piacere di guida frizzante. Il leone balza da 0 a 100 km/h in 8.9 secondi (8.4 omologati). Riprese buone, seppure ai bassi ci sembra un po' spento,
brioso e funziona in modo veramente elegante. Le prestazioni impressionanti sono da ricondurre anche al cambio a doppia frizione a 6 marce che si adatta in modo ottimale alla caratteristica del diesel. L’armonizzazione riuscita, insieme alla
opzionali, seppure la seduta sia piuttosto corta e la tenuta laterale non ottimale. Il volante multifunzionale è user-friendly, mentre la console centrale è ingombrata di pulsanti. Lo schermo navigatore è piccolo e poco ergonomico. Il comfort è
La scheda tecnica non riflette le effettive qualità del motore Skyactiv da 1.5 litri che convince con partenze frizzanti e belle riprese. In tempi di downsizing ci eravamo quasi dimenticati del piacere di guidare un'auto che spinge
e proteggervi efficacemente. Internet delle cose A Internet si possono connettere orologi, auto, televisori e persino i frigoriferi. Ma questo comporta dei rischi. Saperne di più «Buongiorno, ha preso un virus!» Ecco come proteggersi dalle truffe
www.test.tcs.ch ((Foto 1)) ((Foto 2)) 1 2 ((Foto 3)) ((Foto 4)) 3 4 1 Comandi facili e display a sfioramento user-friendly. 2 Schienale posteriore ribaltabile solo in blocco. 3 Carica rapida alle stazioni pubbliche, non possibile alla presa di
TECNICI Motore: 4 cilindri, 1,4 l turbo gas naturale compresso/ benzina, 110 CV, 200 Nm a 1500 g/min; cambio a doppia frizione 7 rapporti, trazione anteriore. Peso: 1496 kg (auto test), totale ammissibile 1820 kg, carico rimorchiabile 1300 kg 139
con prudenza, deboli accelerazioni maggior spazio di stoccaggio, materiali di qualiltà e bel abbinamento dei colori, frigo da 90 l, piano di lavoro, sanitari accoglienti, isolazione elaborata Lunga distanza di frenate, toilette rotante da
min. 215/55R17 eugeot ha consapevolmente scelto di infrangere i codici di un segmento in declino. Nella scia della frizzante berlina di cui riprende l’espressivo muso, la station wagon 508 SW esprime dinamismo abbassandosi di 6 cm e
il video del test tcs.ch/ portale-video L’imbocco alto complica l’atto di caricare. Il posteriore offre un aspetto frizzante e sportivo. Renault Clio in dettaglio CARROZZERIA La Clio è rimasta fedele al suo design anche nella quinta
offerti in lingua italiana. Ticino TI Rivera Questi corsi sono offerti in lingua francese. Svizzera romanda FR Bulle e Friburgo GE Meyrin JU Courfaivre NE Fontaines NE Lignières VD Cossonay VS Sion Svizzera tedesca Questi corsi sono offerti in