Numero dei risultati: 872
massima Coppia massima Carrozzeria 3239 ccm 6 4 no 200 kW 315/4'300 Nm/rpm Trasmissione: Cambio Trazione a9 4x4 Prezzi Forma carrozzeria Peso vuoto omol. Carico di traino max. Bagagliaio min. Bagagliaio max. SUV 2009 kg 2200 kg 500 litri 1267
bensì anche nella produzione del veicolo stesso e del carburante. In tal senso sono molto istruttivi i risultati forniti dal test svolto su un quartetto di piccole citycar le cui emissioni CO2 dichiarate in sede di omologazione non superano
esaminate per ogni variante. Potenziale di sviluppo Nonostante la sicurezza attiva e passiva delle automobili sia fortemente migliorata negli ultimi vent’anni, vi sono ancora margini di perfezionamento: sono attualmente in fase pilota degli
adulti e bambini, disposti nei sedili posteriori del veicolo. Le cinture di sicurezza hanno assorbito ampiamente le forze provocate dall’impatto. Altro risultato del test: le forze esercitate sui corpi sono uguali dappertutto e non
di vendita, il test occasione TCS e per la sua pubblicazione in Internet. Tali costi vengono calcolati con importo forfettario come segue: Pacchetto Base: CHF 450. Pacchetto Premium: CHF 650.Non rientrano nei costi le spese generali
kg (veicolo del test), totale ammissibile 2275 kg, carico rimorchiabile 750 kg 168 cm I lunghi tragitti sono il punto forte della nuova Honda CR-V Hybrid. passo 266 cm lunghezza 460 cm larghezza 186 cm bagagliaio: 497–1638 litri pneumatici:
misure per la copertura dell’attuale lacuna di finanziamento: - l’aumento dei prezzi delle tracce (300 mio.), - la forfetizzazione della deduzione per le spese di trasporto dall’imposta federale diretta (250 mio.), - un contributo dei Cantoni (300
9 miliardi di franchi. Orbene, quest’ultima reinveste nella rete stradale meno di un terzo di questo capitale. Una forte minoranza della Commissione dei trasporti e delle telecomunicazioni del Consiglio nazionale (CTT/N) propone di rinviare
fédéral (+67,93 mio). Durant l’actuelle période de transition entre le Fonds d’infrastructure et le Fonds FORTA, le TCS estime en effet qu’il est possible de soutenir les projets supplémentaires décidés par le Conseil national
élection directe par le Parlement. Droit à la portabilité des données : une personne pourra récupérer, dans un format standard, les données traitées à son sujet par un prestataire (par exemple un fournisseur de services en ligne),
costo dei Bernesi. Saperne di più Barometro TCS delle controversie 2019 Il recente Barometro TCS delle controversie fornisce risposte e mette in evidenza le regioni nelle quali le controversie sono Saperne di più Nella mobilità, gli uomini si
meno frequenti che a Ginevra. Per quanto riguarda i gruppi d’età, balza all’occhio che la frequenza dei litigi è fortemente aumentata nel 2019 nella generazione più giovane, mentre è in calo costante in tutti gli altri gruppi di età. Non si
Duo e Leggero Vento hanno ottenuto la menzione “raccomandato”, mentre i modelli Burley D’Lite, Croozer Kid Plus for 2 e Thule Chariot Lite 2 hanno raggiunto la valutazione “molto raccomandato”. I dettagli fanno la differenza Tutti
risultava spesso troppo corto per occupanti alti. Ulteriori interventi per una maggiore sicurezza sono i limitatori di forza per le cinture: in combinazione con i pretensionatori e gli airbag, questi contribuiscono a ridurre il rischio di
del cellulare e il fissaggio non deve pigiare sui tasti per il controllo del volume. La guida vocale è più forte e comprensibile nei navigatori portatili rispetto alle App per smartphone che anche al massimo volume risultano ancora
per scansare un ostacolo, brusche frenate e comportamento su strada dissestata. Per alcuni prodotti, i dati sulla forza di bloccaggio necessaria sul gancio di traino potrebbero essere più precisi. In altri casi, il dispositivo di
stradali del TCS contano le batterie fra le principali cause di panne. Innanzitutto è importante che l'accumulatore fornisca ciò che promette sull'etichetta. Sulla base della corrente nominale [Ah] e della corrente di partenza a freddo si
predecessora. Valorizzata nei contenuti e con svariati sistemi d'assistenza, la crossover testata mostra i suoi punti forti e qualche debolezza." Opinione di chi ha testato Punti forti Design indovinato Comportamento equilibrato Materiali e
merita un apprezzamento la strumentazione in tonalità blu. Vi spicca un piccolo display a colori che indica tanto la forza g quanto la potenza richiesta. Lo schermo tattile del sistema multimediale si comanda intuitivamente e anche la
i rumori aerodinamici sono invece fastidiosi. In fatto di dotazione di serie, Renault è tutt’altro che avara. Formidabile soprattutto il sistema multimediale con schermo tattile che si comanda come un tablet. Interni con stile Gli interni