Secondo uno studio MRC, le imprese svizzere sono sempre più disposte ad offrire modelli di orario lavorativo flessibili. Il 31% consente già il lavoro da casa e ben l'8% considera il lavoro svolto in treno come orario di lavoro effettivo. Le classiche ore di punta si spostano. Muoversi in treno o con i mezzi pubblici sta diventando sempre più interessante nella vita di tutti i giorni. Nonostante i modelli flessibili di orario lavorativo, gli utenti dei trasporti pubblici non sono tutelati rispetto alle possibili interruzioni di servizio e ai guasti.
Tuttavia, il TCS può essere d'aiuto in questo senso. Grazie a noi, può stare tranquilla anche se usa il trasporto pubblico quotidianamente. Anche in caso di cancellazione degli ultimi treni, La assistiamo con la protezione trasporti pubblici: ci facciamo carico dei costi di albergo o trasporto e La aiutiamo con l'organizzazione.
«Conducente» o «pedone»?
Ogni giorno, ci si sposta in modi diversi: a piedi, in bicicletta e, ovviamente, in auto. Ognuno può essere tutto.
Come preferisce spostarsi?
Tra i giovani sotto i 30 anni, si osserva chiaramente un trend diverso per quanto riguarda la mobilità.
Litigio lungo il tragitto
Più della metà dei pedoni o dei ciclisti ha già vissuto situazioni critiche o altamente critiche, con l'uso di aggressività.
Il rapporto sulla mobilità del TCS
Un partner affidabile per tutte le esigenze di un gruppo target multimobile. Abbiamo un'offerta e la risposta per ogni esigenza.