Numero dei risultati: 523
campo: Sezione Scegliere un'altra sezione Scegliere la sezione Argovia Appenzello AR Basilea Berna Bienne-Seeland Friborgo Ginevra Giura - Giura bernese Giura neocastellano Glarona Grigioni Neuchâtel San Gallo - AI Sciaffusa Soletta Svitto
campo: Sezione Scegliere un'altra sezione Scegliere la sezione Argovia Appenzello AR Basilea Berna Bienne-Seeland Friborgo Ginevra Giura - Giura bernese Giura neocastellano Glarona Grigioni Neuchâtel San Gallo - AI Sciaffusa Soletta Svitto
campo: Sezione Scegliere un'altra sezione Scegliere la sezione Argovia Appenzello AR Basilea Berna Bienne-Seeland Friborgo Ginevra Giura - Giura bernese Giura neocastellano Glarona Grigioni Neuchâtel San Gallo - AI Sciaffusa Soletta Svitto
campo: Sezione Scegliere un'altra sezione Scegliere la sezione Argovia Appenzello AR Basilea Berna Bienne-Seeland Friborgo Ginevra Giura - Giura bernese Giura neocastellano Glarona Grigioni Neuchâtel San Gallo - AI Sciaffusa Soletta Svitto
campo: Sezione Scegliere un'altra sezione Scegliere la sezione Argovia Appenzello AR Basilea Berna Bienne-Seeland Friborgo Ginevra Giura - Giura bernese Giura neocastellano Glarona Grigioni Neuchâtel San Gallo - AI Sciaffusa Soletta Svitto
campo: Sezione Scegliere un'altra sezione Scegliere la sezione Argovia Appenzello AR Basilea Berna Bienne-Seeland Friborgo Ginevra Giura - Giura bernese Giura neocastellano Glarona Grigioni Neuchâtel San Gallo - AI Sciaffusa Soletta Svitto
FOX, LA UP! È UNA CITYCAR FRIZZANTE CHE OFFRE LA QUALITÀ E SICUREZZA TIPICHE DI UNA VOLKSWAGEN, TRA L'ALTRO L'INNOVATIVO DISPOSITIVO DI FRENATA
dei vantaggi rispetto al cambio manuale. La partenza risulta molto più agevole. Non ci si deve preoccupare della frizione e anche la guida in colonna è più rilassata. Il cambio automatico si apprezza anche sui camper. Grazie al cambio
Nidwalden GL Regierungskanzlei des Kantons Glarus ZG Staatskanzlei des Kantons Zug FR Chancellerie d'Etat du Canton de Fribourg SO Staatskanzlei des Kantons Solothurn BS Staatskanzlei des Kantons Basel-Stadt BL Landeskanzlei des Kantons
salite nei giri molto rapide fin verso 6200 giri/min. Un motore tonico e molto reattivo valorizzato dal cambio a doppia frizione del gruppo. Questo 1.5 l con disattivazione parziale dei cilindri appare talvolta un po’ nervoso, ma se ne apprezza
aspetto. Dovrà innanzitutto offrire la massima sicurezza. Simboli «verdi» Pneumatici molto parsimoniosi ed eco-friendly vengono contraddistinti dalle case con dei loghi particolari sul fianco. Mancando direttive unitarie al riguardo,
(Isofix). Per una descrizione dettagliata di questi ancoraggi vedi più avanti. – Informazioni sulla family friendliness dei modelli d’auto più diffusi nel test TCS «Seggiolini in auto», consultabile su www.seggiolini-auto.tcs.ch. Test
the morning, a boyfriend gave me two ecstasy pills, and I felt great until the morning. Then we drank cocktails with a friend who had their birthday. ” 19-year-old driver checked at 5:45 am after ignoring a red light and driving too fast: 27
di schiuma bianca sotto il tappo è segno di qualche difetto. Le marce devono inserirsi fluidamente e senza rumori. La frizione deve ingranare, non deve grattare né strattonare. Tutte le modalità del cambio automatico s’innestano silenziose e
die Verlängerung abgelehnt, muss das Fahrzeug unbedingt vor Ablauf der Gültigkeit wieder ausgeführt werden. Wird die Frist versäumt, werden die Zollabgaben zuzüglich 12'000 AU$ Zollstrafe fällig! Für eine Verlängerung, muss der
the exhaustiveness and the accuracy of them. For any question, please contact : • Tel.: +41 58 827 12 53 - Monday to Friday, from 8h30 to 16h30 (except
In queste il motore si spegne automaticamente a veicolo fermo e si riaccende non appena si schiaccia il pedale della frizione. Nel test di resistenza del TCS è stato simulato un tempo d’attesa di 59 secondi a un semaforo rosso o in colonna.
omologati per il trasporto di bambini. A misura di famiglia Nonostante il buon livello generale, in fatto di family friendliness vi sono ancora dei margini di perfezionamento. Tra l’altro le istruzioni d’uso sono talora troppo lunghe,
della carrozzeria e vari attributi da 4×4, e la GLC acquisterà un look da arrampicatrice chic. Questo per il lato frivolo, perché la GLC è soprattutto un condensato tecnologico, come rivela la ghiera a pressione e il pavé tattile che
tonalità corsaiole. Per finire però neppure così tanto, poiché questa break rivela un comportamento altrettanto frizzante. Molto posata, manifesta infatti un’indiscussa agilità, valorizzata da uno sterzo molto diretto (2,3 giri di