Numero dei risultati: 874
(Per informazioni particolareggiate, vedi le tabelle riassuntive) Conclusione L’offerta di vetture elettriche è fortemente aumentata dal 2015, espandendosi in due segmenti, quasi inesistenti pochi anni fa, però molto importanti per i
nessuna modifica di quest’ultima. Basi di calcolo per la tassa sui veicoli, situazione attuale La seguente tabella fornisce una panoramica delle basi di calcolo per la tassa sui veicoli applicate nei singoli cantoni. I parametri utilizzati
iperfluido, con specifiche e classificazioni diverse a seconda dei costruttori d’auto. È vero che le concessionarie forniscono le informazioni del caso, che si trovano anche sui siti dei produttori d’oli minerali e nei manuali d’uso dei
della VW Tiguan bianca, dettaglio del seggiolino, immagine termica L’immagine termica del seggiolino mostra un forte accumulo di calore a livello della testa del piccolo passeggero. Abitacolo della VW Tiguan nera, dettaglio sedili,
di sicurezza non è più visibile poiché consumata, oppure perché ricoperta dalla neve o non riconoscibile per la forte pioggia. Riflesso La legge sulla circolazione stradale impone all’automobilista di adeguare la propria velocità alle
dalla concorrenza. L’elegante compatta è lunga appena 4 metri e larga 1,7 metri. In pratica è sola- Il cockpit fornisce ordine e visibilità ai necessari strumenti. SCHEDA TECNICA VEICOLO TESTATO Suzuki Baleno 1.2: 5 porte, 5 posti; 21 990
la perfezione. Per definizione, un cactus punge. Ma sulla Citroën C7 Cactus, l’unico aspetto pungente concerne le forme arrotondate messe in rilievo dagli airbump, le protezioni in plastica morbida contenenti cellule d’aria. Infatti non
le prestazioni. Resoconto dettagliato Nella categoria 5+2 posti Come accennato, questa monovolume riunisce i punti forti delle sue pari. Facilmente accessibili, i tre sedili mediani di dimensioni identiche scorrono longitudinalmente e gli
questa «centrale» si maneggia facilmente e farà la gioia degli adepti dell’interattività. Un po’ meno forse quella degli utenti tradizionali. Come per gran parte di questi dispositivi, il sistema richiede tempo prima di
piatto, ciò che rende la sistemazione dei bagagli un po’ disagevole. D’altronde la modularità non è il punto forte di quest’automobile. Non certo una saetta Il modello che abbiamo avuto in prova è dotato di trazione anteriore, ed
massima Coppia massima Carrozzeria 3239 ccm 6 4 no 200 kW 315/4'300 Nm/rpm Trasmissione: Cambio Trazione a9 4x4 Prezzi Forma carrozzeria Peso vuoto omol. Carico di traino max. Bagagliaio min. Bagagliaio max. SUV 2009 kg 2200 kg 500 litri 1267
bensì anche nella produzione del veicolo stesso e del carburante. In tal senso sono molto istruttivi i risultati forniti dal test svolto su un quartetto di piccole citycar le cui emissioni CO2 dichiarate in sede di omologazione non superano
esaminate per ogni variante. Potenziale di sviluppo Nonostante la sicurezza attiva e passiva delle automobili sia fortemente migliorata negli ultimi vent’anni, vi sono ancora margini di perfezionamento: sono attualmente in fase pilota degli
adulti e bambini, disposti nei sedili posteriori del veicolo. Le cinture di sicurezza hanno assorbito ampiamente le forze provocate dall’impatto. Altro risultato del test: le forze esercitate sui corpi sono uguali dappertutto e non
di vendita, il test occasione TCS e per la sua pubblicazione in Internet. Tali costi vengono calcolati con importo forfettario come segue: Pacchetto Base: CHF 450. Pacchetto Premium: CHF 650.Non rientrano nei costi le spese generali
kg (veicolo del test), totale ammissibile 2275 kg, carico rimorchiabile 750 kg 168 cm I lunghi tragitti sono il punto forte della nuova Honda CR-V Hybrid. passo 266 cm lunghezza 460 cm larghezza 186 cm bagagliaio: 497–1638 litri pneumatici:
misure per la copertura dell’attuale lacuna di finanziamento: - l’aumento dei prezzi delle tracce (300 mio.), - la forfetizzazione della deduzione per le spese di trasporto dall’imposta federale diretta (250 mio.), - un contributo dei Cantoni (300
9 miliardi di franchi. Orbene, quest’ultima reinveste nella rete stradale meno di un terzo di questo capitale. Una forte minoranza della Commissione dei trasporti e delle telecomunicazioni del Consiglio nazionale (CTT/N) propone di rinviare
fédéral (+67,93 mio). Durant l’actuelle période de transition entre le Fonds d’infrastructure et le Fonds FORTA, le TCS estime en effet qu’il est possible de soutenir les projets supplémentaires décidés par le Conseil national
élection directe par le Parlement. Droit à la portabilité des données : une personne pourra récupérer, dans un format standard, les données traitées à son sujet par un prestataire (par exemple un fournisseur de services en ligne),