Numero dei risultati: 523
stage de conduite En route vers le permis de conduire, training e-bike Saperne di più Cours de conduite de la Section Fribourg Connaissez-vous notre offre variée de cours ? Nous avons sûrement celui qu'il vous faut. Saperne di più Cours et
Sie die Grenzen Ihres Fahrzeuges, geführt und begleitet von unseren Instruktoren. Saperne di più TCS Fahrzentrum Frick Direkt an der Autobahn A3 Basel-Zürich, zentral und gut erreichbar: Das moderne Fahrzentrum für 2-Phasenkurse sowie
Fahren im Ausserortsbereich. non socio CHF 200.- Socio TCS CHF 180.- Prenotare Corsi Motorrad 2-Phasen-Kurs (WAB) in Frick Obligatorische Weiterbildung (WAB) für Neulenkende mit dem ... non socio CHF 350.- Socio TCS CHF 300.- Prenotare Hai
Etichetta energia In casa un grosso potenziale di risparmio è offerto dagli elettrodomestici, in particolare forno, frigo, lavatrice. Comprando un nuovo apparecchio è quindi imperativo prestare attenzione alla classe energetica. Frigo e
da parte dei soci. In buona parte so no stati trattati ed evasi in modo soddisfacente. Rapporto annuale 2011 | Friburgo Commiato dal Presidente Il 2011 è stato dedicato dalla Sezione di Friburgo al rafforzamento e al l’ulteriore
che questo pro getto venisse massicciamente finan ziato dalla cassa stradale e statale. La pista per la due fasi di Frick è stata frequentata ben al di là della media e, rispetto l’anno prima, ha registrato un aumento del 31%.
uno slowUp. La Sezione Vallese ha partecipato per la prima volta alla «Fugue Chablaisienne» con uno stand. La Sezione Friburgo è stata presente con uno stand alla Morat-Fribourg, alla quale ha partecipato anche un team di collaboratori
include anche le impostazioni dei freni e delle sospensioni. Il guadagno in sicurezza dipende dalle abitudini di guida Frizione Anti Hopping: Previene il bloccaggio temporaneo della ruota posteriore quando si scalano le marce o si rilascia
La guida precisa dello sterzo concorre all’efficacia dell’insieme. Senza dimenticare la trazione integrale a frizione multidisco che gestisce brillantemente la motricità e non fa registrare alcun pattinamento delle ruote. Inoltre la
e ricercato Sospensione adattiva efficace Consumi di fabbrica inaffidabili Ampio abitacolo modulare Cambio a doppia frizione un po’ lento Rapporto prezzo/prestazioni Spazio per la testa dietro penalizzato dal tetto apribile Dotazione e
tratti autostradali e circolando pure sui passi alpini il motore raggiunge un po’ i suoi limiti. Il cambio a doppia frizione è ben armonizzato con il motore, anche se i cambi di rapporto mancano a volte di una certa fluidità. Sui lunghi
della presente direttiva. 2 3 Gli impianti in cui il gas liquefatto viene utilizzato come refrigerante (ad es. nei frigoriferi o nelle pompe di calore) e con un contenuto uguale o infe riore a 1,5 kg non sono soggetti ai requisiti della
chiaramente fuori città e in autostrada. In compenso anche ad andatura sostenuta è piacevolmente silenzioso. Con la frizione bisogna fare un po’ l’abitudine, poiché talvolta dà qualche incertezza (punto di innesto difficile da trovare).
guida normale, diventa esuberante non appena si preme sul pedale del gas. Assecondato da uno spontaneo cambio a doppia frizione, proietta la Megane fin verso 6200 giri/min prima di passare al rapporto seguente. Una bella accelerazione, anche se le
e una buona andatura. Per giunta, questo propulsore abbastanza discreto è assecondato da un cambio a doppia frizione che anticipa bene le situazioni. Una Grand Scenic rivisitata più che mai in linea col suo tempo. Galleria foto Foto:
del veicolo. Poiché la zona abitativa non è separata, è anch'essa riscaldata, almeno nei veicoli più piccoli. Il frigorifero ad assorbimento è dotato di una commutazione a 12 volt, in modo da non richiedere gas durante la marcia (un
Il motore a benzina turbo da 1.4 litri gira con eleganza e offre una buona spinta. Il cambio a 7 rapporti e doppia frizione non risulta però molto reattivo. Il motore eroga 136 CV alla coppia massima di 242 Nm. Per una guida brillante si può
che tuttavia dovrebbero placarsi con un maggior livello di carico più. Il cambio automatico a sei rapporti e doppia frizione gestisce con delicatezza e a bassi regimi la potenza del motore diesel da 2 litri. Lo schermo del sistema di
Europe, 1180 Rolle (VD), www.infiniti.ch DATI TECNICI Motore: 4 cilindri, 2,2 l turbodiesel, 170 CV; cambio a doppia frizione a 7 rapporti, trazione integrale. Peso: 1745 kg (auto test), totale ammissibile 2075 kg, carico rimorchiabile 1800 kg
della presente direttiva. 2 3 Gli impianti in cui il gas liquefatto viene utilizzato come refrigerante (ad es. nei frigoriferi o nelle pompe di calore) e con un contenuto uguale o infe riore a 1,5 kg non sono soggetti ai requisiti della