Ultime tendenze auto con motore a combustione o elettrico, seggiolini auto, pneumatici, accessori ma anche sistemi di navigazione, e-bike e portabici sono sottoposti ad esame e valutati per la verifica della qualità. Sicurezza e facilità d’uso sono sempre i nostri principali criteri di valutazione.
Subaru Impreza 1.6i
Forme spigolose, un abitacolo pregiato con molto spazio e naturalmente la trazione integrale caratterizzano la nuova Subaru Impreza.
Porsche Boxster S
Cabrio e nel contempo vera sportiva: la terza versione della Boxster offre un comportamento eccellente ed è una vera delizia per gli occhi.
Hyundai i10
La piccola Hyundai i10 offre una mobilità economica senza essere scomoda.
Ford Ecosport
La Ford Ecosport sembra una fuoristrada, ma sin dai suoi valori più intimi è una SUV adatta alla città.
Peugeot 208 1.6
La piccola 208 brilla sia dentro sia fuori per gli accessori e un design gradevole. L’agile utilitaria ha un buon comportamento stradale.
BMW 320d
Modello di sobrietà, la BMW serie 3 di sesta generazione esibisce uno stile stuzzicante ed un’abitabilità posteriore ora degna della categoria.
Mini Cooper D
La Mini Cooper D colpisce per l’ampio ricorso a dettagli retrò, l’eccellente comportamento e il nuovo motore diesel tre cilindri.
Hyundai i30 1.6
La Hyundai i30 si presenta con un ottimo look, buon prezzo e interni curati alla ricerca di clienti. Soltanto le prestazioni sono un po’ scarse.
Citroën C4 Cactus
Crossover atipica, la Citroën C4 si compiace nel privilegiare il piacere di marcia e la convivialità senza pretendere di raggiungere la perfezione.
VW Up! 1.0
La VW up! brilla per l’intelligente sistema infotainment e l’innovativa funzione di frenata d’emergenza City. Purtroppo è una piccola ingorda.
Mercedes Benz SLK 350
La Mercedes-Benz SLK 350 è un’auto divertente per ogni giorno.
Toyota Yaris 1.4
La Toyota Yaris è un bolide agile ed economico, dalle ottime prestazioni. Il design però avrebbe potuto essere un po’ più audace.