Ultime tendenze auto con motore a combustione o elettrico, seggiolini auto, pneumatici, accessori ma anche sistemi di navigazione, e-bike e portabici sono sottoposti ad esame e valutati per la verifica della qualità. Sicurezza e facilità d’uso sono sempre i nostri principali criteri di valutazione.
Volvo V40
Una bella miscela di sportività e razionalità: la Volvo V40 offre oltre a sistemi di assistenza rivoluzionari anche un comportamento dinamico.
BMW 420d
La serie 3 Cabrio di BMW diventa 4: più lunga, larga e pesante, e come di consueto elegante e sportiva.
Mazda CX-5 2.2
La Mazda CX-5 4X4 ha tutto per sfondare: allestimento curato, motore diesel brillante ed equipaggiamento degno dell’alta gamma.
BMW i3 REx
Anticonformista, la BMW i3 ha tutti i numeri per dare una spinta all’automobile elettrica.
Volvo V60 D6
L’ibrida plug-in Volvo V60 si carica alla presa di corrente e percorre fino a 50 km in modalità elettrica.
Subaru Impreza 1.6i
Forme spigolose, un abitacolo pregiato con molto spazio e naturalmente la trazione integrale caratterizzano la nuova Subaru Impreza.
Porsche Boxster S
Cabrio e nel contempo vera sportiva: la terza versione della Boxster offre un comportamento eccellente ed è una vera delizia per gli occhi.
Hyundai i10
La piccola Hyundai i10 offre una mobilità economica senza essere scomoda.
Ford Ecosport
La Ford Ecosport sembra una fuoristrada, ma sin dai suoi valori più intimi è una SUV adatta alla città.
Peugeot 208 1.6
La piccola 208 brilla sia dentro sia fuori per gli accessori e un design gradevole. L’agile utilitaria ha un buon comportamento stradale.
BMW 320d
Modello di sobrietà, la BMW serie 3 di sesta generazione esibisce uno stile stuzzicante ed un’abitabilità posteriore ora degna della categoria.
Mini Cooper D
La Mini Cooper D colpisce per l’ampio ricorso a dettagli retrò, l’eccellente comportamento e il nuovo motore diesel tre cilindri.