I test auto effettuati forniscono numerose informazioni sul consumo di carburante, le emissioni, le caratteristiche di guida, il rumore interno, il volume del bagagliaio e sui costi di manutenzione e di riparazione. Nei test valutiamo anche i vantaggi e gli svantaggi di una vettura, la garanzia antiruggine e molti altri dettagli.
Dacia Duster TCe 130 4×4
La Dacia Duster era già una solida SUV familiare adatta al fuoristrada. Ora, con la terza generazione, mantiene i suoi punti di forza e migliora il look.
Renault Scenic E-Tech Electric
Le Scenic a benzina e diesel appartengono alla storia. La nuova Renault Scenic è E-Tech Electric.
Mazda MX-30 R-EV 170
La SUV compatta è disponibile sia come automobile puramente elettrica sia come ibrida ricaricabile che dà lustro alla storia del marchio.
Mercedes-Benz E 300
La nuova Mercedes Classe E dispone di un’ampia gamma di propulsioni. Tra queste c’è la 300 de, che combina motore elettrico e diesel.
Kia EV9
La nuova Kia EV9 genera opinioni contrastanti: alcuni criticano le sue grandi dimensioni, altri apprezzano il suo aspetto imponente ma amichevole.
Volvo XC40 E80
La bestseller di Volvo si rinnova, anche per mettersi al passo con la transizione della casa dai motori a combustione a quelli elettrici.
DS 7 E-Tense 4×4 360
La DS 7, SUV compatta di fascia medio-superiore, è bella, potente ed invita a vivere un’esperienza ispirata all’arte del viaggio.
Voyah Free
Voyah è uno dei tanti marchi automobilistici cinesi, ma uno dei primi a essere venduto ufficialmente in Svizzera. La Voyah Free è una SUV elettrica.
Smart #1
La piccola di un tempo è cresciuta e ha smesso di essere modesta. La Smart #1 si propone in versione potente e molto potente con 272 e 428 CV.
Auto elettriche 2021: Tesla, Peugeot, Hyundai, VW
Il TCS ha testato quattro auto elettriche nel segmento di prezzo da 40'000 a 55'000 CHF. Caratteristiche a confronto.
Jeep Avenger
Urbana e pure a suo agio su terreni fuoristrada, con spazio a sufficienza per le piccole famiglie. Questa Jeep Avenger ha un carattere vincente.
Toyota Prius
Inaspettatamente, Toyota trasforma la Prius, capostipite di tutte le auto ibride, in una bella macchina sportiva.