Ultime tendenze auto con motore a combustione o elettrico, seggiolini auto, pneumatici, accessori ma anche sistemi di navigazione, e-bike e portabici sono sottoposti ad esame e valutati per la verifica della qualità. Sicurezza e facilità d’uso sono sempre i nostri principali criteri di valutazione.
Audi A3
L’Audi A3 resta la compatta d’alta gamma di riferimento. Il suo design finemente reinterpretato, la sua agilità e il suo tono fanno faville.
Mazda 3 2.0 G 120
La Mazda 3 rimescola le carte nel conteso segmento delle compatte con un bel design, prestazioni notevoli e un equipaggiamento davvero ricco.
Fiat Panda 1.2
La 3a generazione della Fiat Panda resta una city-car, pronta però ad avventurarsi fuori porta e ad aprirsi alla multimedialità.
Seat Leon 1.4
La station wagon Seat Leon è chic e vanta un lato sportivo, ma permette anche di trasportare grandi carichi e ha anche molto altro da offrire.
Mercedes-Benz A 200 7
Design scultoreo e prestazioni ragguardevoli fanno della terza Classe A un’auto compatta, aggressiva e giovanile.
Nissan Qashqai 4x4
Nissan ha mantenuto la promessa di rendere la seconda generazione della Qashqai ancora più versatile.
Volvo V40
Una bella miscela di sportività e razionalità: la Volvo V40 offre oltre a sistemi di assistenza rivoluzionari anche un comportamento dinamico.
BMW 420d
La serie 3 Cabrio di BMW diventa 4: più lunga, larga e pesante, e come di consueto elegante e sportiva.
Mazda CX-5 2.2
La Mazda CX-5 4X4 ha tutto per sfondare: allestimento curato, motore diesel brillante ed equipaggiamento degno dell’alta gamma.
BMW i3 REx
Anticonformista, la BMW i3 ha tutti i numeri per dare una spinta all’automobile elettrica.
Volvo V60 D6
L’ibrida plug-in Volvo V60 si carica alla presa di corrente e percorre fino a 50 km in modalità elettrica.
Subaru Impreza 1.6i
Forme spigolose, un abitacolo pregiato con molto spazio e naturalmente la trazione integrale caratterizzano la nuova Subaru Impreza.