I test auto effettuati forniscono numerose informazioni sul consumo di carburante, le emissioni, le caratteristiche di guida, il rumore interno, il volume del bagagliaio e sui costi di manutenzione e di riparazione. Nei test valutiamo anche i vantaggi e gli svantaggi di una vettura, la garanzia antiruggine e molti altri dettagli.
Renault Mégane E-Tech Electric iconic
La Mégane aspira alla generazione elettrica 2.0. Come era da prevedere, tale compatta di secondo tipo esprime maturità.
Polestar 2 Performance
La Polestar 2 non deve al caso il titolo di «Auto svizzera dell’anno». Il suo stile fastback, l’universo scandinavo e le accelerazioni prepotenti conquistano.
Skoda Enyaq iV80
Skoda trae profitto dalla piattaforma elettrica VW per presentare una crossover ricca di tecnologia e dal look di stile.
Honda HR-V e:HEV
Con un aspetto vicino alle SUV coupé, la Honda HR-V vive un radicale cambiamento. Il sofisticato sistema ibrido influisce beneficamente sui consumi.
VW Taigo 1.5 TSI R-Line
Derivata europea della VW Nivus che ha conquistato i brasiliani, la Taigo lancia la moda delle SUV urbane coupé.
Peugeot 308 PHEV 225
Con il suo aspetto aerodinamico, la Peugeot 308 opera una salita di gamma evidente e nasconde una qualità percepita molto curata.
Nissan Qashqai 1.3 Xtronic Tekna+ 4x2
Ispiratrice delle crossover compatte, la Nissan Qashqai guadagna in maturità pur esibendo un design più profilato.
Mercedes-Benz C 220
Tra abbondanza di sistemi d’assistenza e digitalizzazione spinta, quest’archetipo della break familiare compie una muta tecnologica radicale.
Opel Mokka GS Line 1.2
Il gruppo PSA l’aveva promesso: Opel avrà un’identità propria. Se pensiamo allo stile esibito in anteprima dalla SUV urbana Mokka.
Ford Mustang Mach-E AWD
Ford Mustang e muro del suono di nuovo a braccetto. Da Mach 1, passa a Mach-E.
Honda Jazz 1.5 i-MMD Executive
Da buona mini monovolume navigata, la Honda continua a proporre un’abitabilità fuori dal comune con compattezza da city-car.
Citroën ë-C4 Shine
Alla ricerca della formula magica per trovare il suo posto tra le compatte, la Citroën C4 si muta in crossover.